Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Proposta ingresso
Mar Giu 30, 2009 3:18 am Da Belviso

» Presentazioni
Mer Giu 24, 2009 7:51 pm Da elo76

» Scopi e Finalità
Ven Set 26, 2008 6:01 pm Da JonnyFoxNeo

Gennaio 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 22 il Mar Gen 06, 2015 8:27 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

Presentazioni

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Presentazioni

Messaggio  JonnyFoxNeo il Lun Set 29, 2008 2:11 am

Benvenuti a tutti!!! Non siate timidi, sotto con le presentazioni!!!! lol! lol! cheers jocolor
JonnyFoxNeo
Admin

Visualizza il profilo http://cisregni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Presentazioni

Messaggio  eleinad il Lun Set 29, 2008 3:15 am

Beneee inizio io!!! Very Happy

Mi chiamo Eleinad,alias Daniele,gioco dal 25 dicembre 1456,abito ad Alessandria,sono un liv 1 con un campo di mais ed uno di verdure,ho una taverna I leoni di fuoco,e sono l'ex di tante cose,...attualmente faccio parte del consiglio del ducato di Milano,di cui sono portavoce. Cool

eleinad

Visualizza il profilo

Messaggio  ZiaKla il Lun Set 29, 2008 11:23 am

Mi chiamo Klà.. ZiaKla.. /me imposta la voce come James Bond
Sono la nipote di Eleinad (Daniele al contrario e di Jonnhyfoxneo...
Sono nata nel dicembre 1455 e sono morta già tre volte...

Attualmente (ma non so per quanto) lavoro alla Taverna Municipale...
Ho un campo di mais e da qualche giorno anche uno di verdure..
La mia aspirazione è capire le "meccaniche" di questo gioco... Smile ma proprio le meccaniche... aahahah Very Happy e di arrivare a toccae il livello numero 2.

Per il resto adoro vedere la gente sorridere e se la cosa dipende da me... mi sento come un gatto soddisfatto... /me furrrrr
ZiaKla

Visualizza il profilo

ehi

Messaggio  Grevius il Mar Set 30, 2008 3:08 pm

Sono grevius, nato il 19 Marzo 1456 livello 1 e attualmente in viaggio verso la mia nuova città, Tagliacozzo afro

Grevius

Visualizza il profilo

Messaggio  ZiaKla il Mar Set 30, 2008 5:01 pm

Vorrei precisare che sono nata la prima volta il 7 dicembre del 1455.... Finalmente sono riuscita a capire il giorno della mia nascita.... giorno in cui presumibilmente fui anche abbandonata in qualche dove lontano. E' notizia di un paio di mesi, infatti, che ho ritrovato mia madre, Nisha1, che però, non trova pace nella memoria del suo parto...

Grevius è mio fratello!
Eleinad è mio zio!
Jonnhyfoxneo è mio nonno!
Nisha1 è mia madre!

Un po' per volta aggiungerò i parenti... ogni volta che ne scoprirò uno... Laughing

Comunque... qualunque cosa accada... IO VALGO!! Capisci a me!!
Cool Wink
ZiaKla

Visualizza il profilo

Messaggio  nisha il Mer Ott 01, 2008 11:18 pm

Ciao sono nisha nata,dunque,vediamo,si ,ricordo il 2 gennaio 1456.Attualmente sono Sindaco della città di Alessandria.Dime c'è da dire una cosa,o mi ami o mi odi

nisha

Visualizza il profilo

Messaggio  Giocasta il Gio Ott 02, 2008 12:14 am

Salve a tutti,
non potevo non presentarmi, visto che a quanto pare sono l'unica fuori sede Razz
Sono Giocasta, nata a Parma il 14 dicembre 1455 e trasferita a Sora in Terra di Lavoro dove attualmente detengo il ruolo di Principessa, ma sono stata anche Sindaco della mia città.
Punto al livello 3, ho viaggiato troppo e sperperato i miei averi, brutta pensata Laughing
Giocasta

Visualizza il profilo

Messaggio  peperitapatti il Gio Ott 02, 2008 3:19 am

Ciao a Tutti, sono Pepe, ma già qualcuno dei presenti mi conosce.
Sono nata a Novara il 20 Ottobre 1455, ma adesso vivo a Tagliacozzo dove il mio impegno più grande è la cooperativa cittadina.
Vista la mia inesperienza in tanti campi, spero davvero di imparare qualcosa dal confronto con tutti voi.
Dò un bacio a tutti gli amici presenti e un abbraccio alla mia sorellina Giocasta Very Happy

peperitapatti

Visualizza il profilo

Messaggio  Grevius il Gio Ott 02, 2008 3:32 pm

Scusate.... non c'entra nulla con questo ma qualcuno di voi gentilmente può dirmi dov'è finita colei che chiamavo sorella e che in realtà all'anagrafe alessandrina si chiamava Aineli? ( Ziakla ecco una nuova parente Very Happy ) ... Io mi sono preoccupato e sono andato a vedere il suo profilo..... il profilo dice in maniera piuttosto chiara " E' MORTA" però si collega tutti i giorni.. scratch ecco un primo argomento utile.... "Che fine ha fatto Aineli?"

Grevius

Visualizza il profilo

Messaggio  Arimanno il Gio Ott 09, 2008 9:19 pm

salve ragazzi, sono arimanno e vivo a gaeta, terra di lavoro.

sono attualmente ministro delle miniere di TdL, ma son anche stato il primo ciambellano di TdL.
ho esperienza come ambasciatore di milano ai tempi di arlecchino come ciambellano milanese e ho ricoperto cariche all'interno dei consigli comunali di parma e gaeta.

sono prossimo al livello due e gioco a RR dal 27 novembre 2007.

sono qui per mettervi a vostra disposizione
Arimanno

Visualizza il profilo

Messaggio  vezzx il Dom Ott 12, 2008 10:09 pm

Buonasera a tutti. Mi presento sono Don Giuseppe Aleramico Imperiali, capofamiglia, e risiedo a XXmiglia. Gioco ai regni da 1 anno e sono qui per rendermi utile.... Very Happy

vezzx

Visualizza il profilo

Messaggio  trylly il Sab Ott 25, 2008 8:25 pm

Buonasera a tutti,mi presento:

Sono Trylly e sono nata il 2 luglio 1456 ad Albenga (praticamente una "piccolina" del gioco,ma con tanta voglia di crescere,impegnarmi ed imparare!!)
Coltivo grano e sono ovviamente ancora un liv.1
Non ho molta esperienza,e quindi non potrò portare qui chissà quale contributo,ma l'iniziativa è davvero molto interessante anche per chi,come me,ha tanta voglia di conoscere il gioco!!
E' davvero bello vedere tanti "grandi" disposti a mettere a disposizione le proprie esperienze e conoscenze!!
Ciao a tutti!!
trylly

Visualizza il profilo

Messaggio  Kaiser21 il Mar Nov 11, 2008 11:52 pm

Salve a tutti sono Kaiser21,
nato a Pavia il 23 settembre 2007 ed attualmente risiedo a Spezia (Repubblica di Genova). Livello 3 via dello Stato, lieto di far parte di questo interessante Comitato. Per me possiamo iniziare anche subito Wink

Ciao ciao

Kaiser21

Visualizza il profilo

Mi presento anch'io

Messaggio  Mariaiolanda il Mer Nov 12, 2008 1:25 am

Salve a tutti. Sono Mariaiolanda e sono nata da poco poco, il 30 settembre.
Vivo a Milano dove allevo pecore, per ora.
Ho chiesto di poter iscrivermi a questo forum, per accrescere le mie potenzialità e comprensione del gioco stesso. Facendo questo posso anche rendermi utile alla politica di sviluppo del ducato cui appartengo.
Ringrazio tutti coloro che vorranno consigliarmi, suggerirmi, "sgridarmi" affinchè possa apprendere quanto necessario per crescere.

Un caro saluto a tutti

Maria Iolanda
Ridolfi

Mariaiolanda

Visualizza il profilo

Messaggio  bigbooz il Lun Nov 17, 2008 6:38 pm

Salve, sono Fernando "bigbooz" Lyoi di Shatille.
Nato il il 07 settembre 1431, da madre normanna (diseredata da una nobile famiglia del Regno delle due Sicilie) e padre severo ed autoritario (Esattore). A 9 anni si trasferiscono a Bergamo, dove vive un grande trauma, quando suo padre perde la vita in un'imboscata, opera di briganti capitanati dal famigerato Tarfù, nelle campagne bergamasche. Primo dei 4 figli, è lui che da subito è chiamato a sfamare la famiglia, con l’aiuto di Fra Francesco (che a seguire diventerà vescovo della Serenissima) , che cerca di reprimere la voglia di vendetta.La sua vita e il lavoro molto pesante forgiano la sua mente, il suo fisico e la sua volontà, facendo di lui un uomo timorato di Dio, dal fisico atletico e dall'intelletto molto sottile.A 16 anni cerca di arruolarsi nell'esercito della Repubblica della Serenissima, allora in guerra con le ondate di briganti, ma è ostacolato dalla madre la quale ha paura di perdere ancora una volt ala colonna della famiglia.Divenuto uomo e raggiunta l'età di 25 anni, avendo portato a compimento la sua missione nelle mura domestiche (crescere i suoi fratelli, ormai tutti 20enni e oltre), decide di trasferirsi nella Provincia degli Abruzzi, nella città di Avezzano, sulle orme di Tarfù. Non riuscendo ad impedire la sua partenza, Sua Eccellenza Fra Francesco gli dona 50 ducati per permettergli di poter trovare agevolmente un posto in cui cominciare a vivere.Uomo ligio al dovere e affascinato dai doni della vita, adesso vive ad Avezzano, dopo aver acquistato un umile appoggio per le sue notti con i soldi donatigli, nell’attesa di poter liberare la sua vita dal peso che lo opprime….

bigbooz

Visualizza il profilo

Zeticher Vasa

Messaggio  zeticher il Lun Nov 17, 2008 11:03 pm

Salve a tutti,
sono Zeticher Vasa:
-nato a Mirandola, Ducato di Modena, Sacrum Imperium Romanorum Nationis Germanicae
-attualmente residente a Pontecorvo, Terra di Lavoro, Regno delle Due Sicilie
-livello 2
-coltivatore di grano, allevatore di mucche, mugnaio
-membro dell'esercito della TdL
-tutor di Pontecorvo
-vorrei mettermi in politica per aiutare il mio paese, quindi vorrei prepararmi al meglio
Saluti

zeticher

Visualizza il profilo

Messaggio  rebraist il Mar Nov 18, 2008 12:11 am

Rebraist Elric Vasa di Sessa Aurunca, livello 3 via della guerra attualmente in giro per l'italia a riparare torti. Succede sempre che arrivi in ritardo però. E ai trattati di pace di solito non danno manco il rimborso spese per il cavallo. Ex giudice ed ex consigliere di tdl, consigliere di sessa aurunca, scudiero templare, membro assenteista del collegio di araldica, iscritto alla corporazione del pane (sono mugnaio ma non esercito), abbonato al club di topolino da 25 anni, allevatore di mucche e maiali (ne approfitto per salutarli). Detto questo...
Mi interesserebbero le problematiche giuridiche...

rebraist

Visualizza il profilo

Ci sono anch'io.

Messaggio  Ombra il Mar Nov 18, 2008 7:13 pm

Piacere di conoscervi, sono Ombra, cittadino di Pavia, nato il 5 ottobre.

Sono un liv 1 con un solo campo, di verdura.

Mi sto affacciando solo da poco nel complesso mondo che sta dietro al mero gioco tecnico dei Regni. Sono sicuro che il CIS è il luogo adatto per acquisire queste conoscenze aldilà della "tecnica", per questo ho fatto richiesta di ingresso a Semola.

Non vedo l'ora di poter lavorare al vostro fianco.
Ombra

Visualizza il profilo

Messaggio  RuggieroDi il Mar Nov 18, 2008 8:59 pm

salute a tutti!
Il mio nome è RuggieroDi OgniDove.
Un giorno mi son ritrovato naufrago su di una spiaggia ad ovest di Sessa Aurunca, Provincia di Terra di Lavoro, Regno delle Due Sicilie.
Ho raggiunto Sessa il 9 ottobre del 1456, dopo qualche giorno di cammino.
Da allora son residente in questa cittadina.
Per sopravvivere, ho fatto e, quando necessita, faccio ancora il minatore; ma oggi sono principalmente un coltivatore di grano. Ho anche investito i miei risparmi in una scala, con questa, ogni tanto, provo a distrarmi facendo scorribande al frutteto. Sono inoltre fante dell’Esercito della Provincia.

Per il futuro, se mai avrò un futuro, non ho interesse per ruoli politico-amministrativi in senso stretto.
Se riesco, preferisco la carriera militare e/o diplomatica.
In sostanza, da marinaio quale sono mi piacerebbe far qualcosa di utile per la comunità che mi ospita, ma che mi permetta anche di star all’aria aperta, di spostarmi, di viaggiare. Soffro il chiuso delle stanze ed il peso del dover restar seduti dinanzi a scrittoi tutto il giorno.

Per questi interessi, perché possa assolverli al meglio, sento la necessità di possedere quante più conoscenze possibili in tutti gli aspetti che riguardano la vita socio-politico-amministrativa di una Provincia, non solo quelli specifici.
Mi auguro di riuscire anche con il vostro aiuto, grazie.
RuggieroDi

Località : Sessa Aurunca -Regno delle Due Sicilie- Provincia di Terra di Lavoro

Visualizza il profilo

Messaggio  Miglia150 il Mer Nov 26, 2008 5:13 pm

Salve!
Sono Julian "Miglia" Lancaster, gioco da fine luglio, coltivo mais e allevo pecore e sono tessitore.
Fra qualche gg, visto che dovrò fare un lungo viaggio, finirà il mio mandato da tribuno nella città in cui sono nato e vivo: Terracina.
Be' spero di poter esservi d'aiuto Wink

Miglia150

Visualizza il profilo

Messaggio  KonradVonGessen il Ven Nov 28, 2008 2:19 pm

Salve a tutti, sono Konrad_Von_Gessen, ma chiamatemi Kon! Smile

Nasco a Lodi e viaggio fin nel Centro Italia.
Attualmente primo medico di PTL, ma in buona compagnia!
Ho partecipato attivamente alla nascita della Provincia di Terra di Lavoro e mi piacerebbe continuare a dare il mio contributo anche adesso ed in futuro.

Buon lavoro a tutti!
KonradVonGessen

Visualizza il profilo

Messaggio  Giocasta il Dom Nov 30, 2008 3:02 pm

Kon benvenuto a te, a tutti i membri di Terra di Lavoro, a tutti quelli di Milano, di Genova e degli Abruzzi...ho mancato qualcuno? Razz
Adesso che sei dei nostri arriva la fregatura...vai a lavorare! Laughing
Giocasta

Visualizza il profilo

Messaggio  Giacomo II Abele Carroz il Gio Dic 11, 2008 11:40 pm

Salve a tutti,
sono Giacomo II Abele Carroz e vivo a Grosseto.Sono soddisfatto di come stanno andando le cose riguardo le mie conoscenze sui Regni e mi farebbe immenso piacere poter scambiarle con quelle di tutti voi con lo scopo di migliorare e rendere sempre piu´ piacevole il gioco.

Giacomo II Abele Carroz

Visualizza il profilo

Messaggio  giordanobruno il Mar Dic 23, 2008 4:27 pm

Ciao a tutti da Giordano Bruno dè Medici e le sue renne

giordanobruno

Visualizza il profilo

Messaggio  Diffetto il Dom Feb 01, 2009 2:58 pm

Buon giorno a tutti!